MENU

Hilary & Daniel | Villa Aura del Lago

matrimonio villa aura del lago di como

Villa Aura del Lago

Villa Aura del Lago è adagiata sulle sponde del Lago di Como, una di quelle location che ti permettono di respirare atmosfere d’altri tempi. Hilary e Daniel hanno deciso di celebrare con rito civile il loro matrimonio proprio qui, attorniati da amici e parenti giunti da ogni parte del mondo. Un giorno di fine settembre, il cielo terso e il calore che solo la nostra Italia sa regalare.

Hilary e Daniel sono un’esplosione di solarità. Sguardi emozionati rimbalzano nella stanza poco prima dell’ultimo saluto, quello che precede il grande Sì. Daniel si sposta nella sala del biliardo mentre Hilary rimane della stanza dove ci siamo incontrate. Entrambe le preparazioni si svolgono in Villa Aura del Lago. Splendide stanze, ampie e luminose, ricche di dettagli e di spunti estremamente eleganti. Un brindisi, qualche abbraccio, e la preparazione giunge al termine. Amo la preparazione delle spose perché sono attimi “sospesi”.

Se provaste ad entrare nella stanza di una sposa, un’ora prima del matrimonio, probabilmente respirereste tutti i suoi ricordi. Mi capita spesso di trovarmi nella stessa stanza con madre, sorelle, talvolta anche la nonna. Volano ricordi, la trepidazione quasi la si tocca!

La cerimonia con rito civile viene celebrata nel giardino antistante la Villa, proprio a ridosso del Lago. Soprattutto per chi viene da lontano, dalle grandi metropoli d’oltreoceano, penso che una vista così sia un ricordo da incorniciare.

La bellezza del panorama si apprezza ancora di più all’imbrunire. La seduta a tavola lascia gli ospiti a bocca aperta. Gli allestimenti, le luci soffuse e il Lago di Como, un quadro perfetto! Poco dopo gli speeches inizia il party all’interno del salone.  Sposi e ospiti si scatenano, una vera festa!

Concludo così, con uno scatto che ritrae Hilary e Daniel in un abbraccio leggero e sensuale, un bacio sfiorato e i sorrisi delle persone più care attorno a loro.

Wedding Planning Distinctive Italy Weddings

Catering Class Eventi

Fiori Figli dei Fiori Como

Location Villa Aura del Lago

matrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di comomatrimonio villa aura del lago di como//

fotografo matrimonio verona, veronasposi, villa aura del lago, wedding photographer verona

CHIUDI