MENU

Alice & Stefan | Isola del Garda

matrimonio isola del garda

Isola del Garda | Alice e Stefan

Matrimonio Isola del Garda | L’atmosfera che vi farà respirare questo trailer vi condurrà in una dimensione lontana dal presente. Un matrimonio ricco di particolari e di dettagli, ma soprattutto un matrimonio carico di emozioni e di dettagli.

L’Isola del Garda è una location mozzafiato. Adagiata sulla sponda bresciana del Lago di Garda, l’isola ospita un’imponente Villa in stile gotico neoveneziano. Imponenza ed eleganza che lasciano senza fiato. Uno splendido parco circonda tutta la tenuta, facendo da cornice ad una delle situazioni più ricercate nella zona Garda.

Stefan ed Alice si sono affidati alle sapienti mani di Angela di Style a Wedding per l’organizzazione del loro matrimonio sull’Isola del Garda. Una cerimonia ricca di dettagli, con allestimenti dai richiami Mediterranei. Il ricevimento, all’insegna dell’italianità, ha visto gli ospiti cantare e ballare al suono di “That’s Amore”.

Come sempre felici di potervi presentare un nuovo lavoro. Orgogliosi di aver dato vita ad uno dei ricordi più importanti di Stefan ed Alice.

Alice & Stefan

matrimonio isola del garda
CHIUDI