MENU

Matrimonio in masseria | Ostuni Workshop

matrimonio in masseria montenapoleone puglia

Matrimonio in Masseria | Ostuni Workshop

Condivisione, crescita e sperimentazione. Sono solo tre delle tante motivazioni che mi hanno spinta a partecipare. Il 2017 e ancor di più il 2018 sono stati due anni di potenti cambiamenti e grandi scelte per il nostro studio. Ostuni Workshop è stato in questo senso una rivoluzione importantissima.

Gianluca e Mary Adovasio sono due fotografi del settore wedding di fama internazionale. Le loro personalità, la loro enorme umanità e le loro incomparabili capacità li hanno resi due comunicatori di enorme impatto. Neanche a dirlo l’Ostuni Workshop è ormai un appuntamento annuale per i professionisti del nostro settore. Ogni anno Mary e Gianluca riescono nell’intento di miscelare l’eccellenza del settore matrimoniale: location, relatori, allestitori.

 

matrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleone

 

Ho letto il programma del WorkShop con l’entusiasmo di un bambino. Avrei avuto l’opportunità di confrontarmi direttamente con alcuni dei fotografi più influenti e capaci del nostro settore. La location? Una sola parola, Puglia. Una terra dove il meglio dell’italianità prende voce attraverso tradizioni e sapori che vengono da molto, molto lontano. “Raccontare” è stimolante come non mai quando lo puoi fare con un sottofondo così, dove ogni dettaglio si racconta già da solo. Se poi lo puoi fare lavorando con oltre 60 colleghi tutto diventa ancora più stimolante.

 

matrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleone
matrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleone
matrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleonematrimonio in masseria montenapoleone

 

“Find your voice”, “trova la tua voce” è la frase che ho raccolto da questa esperienza e che ancora oggi, a distanza di quasi due anni, cerco ogni giorno di coltivare. Scattare buone foto? Ogni fotografo è in grado di farlo. Ciò che conta è farlo seguendo il proprio istinto, la propria voce per l’appunto.

Trova il tuo progetto personale, fanne un obiettivo in ogni lavoro che porti a termine. Sperimenta. Guarda a fondo ciò che ti circonda. Confrontati. Leggi. Ogni forma di confronto è un’occasione di crescita. Viaggia e raccogli luci e ombre da ogni esperienza. Scatta solo per te stesso. Coltiva l’umiltà.

 

CHIUDI