MENU

DEBORA E MATTEO

Debora e Matteo

Debora e Matteo sono due anime delicate. Gesti lenti e soffici, sorrisi ampi e una commozione quasi contagiosa Hanno celebrato il loro matrimonio in una calda e soleggiata giornata di Giugno, nella splendida Pieve Romanica di Santa Maria in Valverde. Affacciandosi alla sua terrazza si gode di una delle più belle vedute della Valpolicella: verde e vigneti a perdita d’occhio. Una cascata di fiori riveste il portone di ingresso della Chiesa, anticipando quello che sarà uno degli allestimenti di matrimonio più belli della stagione. Santa Maria in Valverde poi è una Chiesa molto luminosa ed il lavoro fotografico è sempre eccellente. Capita non di rado di scattare in Chiese molto cupe e scure e la differenza si nota!

Il ricevimento si è svolto a Villa Rizzardi. Chi ci conosce sa quanto siamo legati a questa Villa, tra l’altro scelta anche per il ricevimento del nostro matrimonio. Possiede uno dei più bei Giardini all’Italiana del bel paese ed è unico nel suo genere. Costruito su tre diversi livelli permette di ambientare ogni momento della giornata in un angolo diverso. Adoro osservare lo sguardo stupito degli ospiti quando ad aperitivo finito si ritrovano davanti lo spettacolo del tavolo nel Viale dei Carpini. Una galleria naturale composta da lussureggianti e verdi alberi, un effetto che non ha eguali in nessuna location. I colori scelti per gli allestimenti di matrimonio erano perfetti per la location. Un matrimonio in Villa Rizzardi ha bisogno di dettagli che riescano a sposarsi con il suo giardino!

Scesa la sera su Villa Rizzardi è giunto il momento del taglio della torta nuziale. Gli ospiti vengono accompagnati nell’anfiteatro di verzura, composto di piccole siepi di bosso centenarie. Ho adorato questo matrimonio in Villa Rizzardi, l’ho adorato per la cura degli allestimenti, per la delicatezza di Debora e Matteo, sempre sorridenti e accorti, per l’affetto che ho respirato tra gli ospiti. Sono l’esempio lampante di quanto non smetteremo mai di ripetere: godetevi il vostro giorno, respiratelo a pieni polmoni!

CHIUDI