MENU

Anna e Valentino | Villa Rizzardi

matrimonio in villa rizzardi

Matrimonio Villa Rizzardi | Anna e Valentino

Villa Rizzardi è una location alla quale siamo molto legati, ha infatti ospitato anche il ricevimento del nostro matrimonio. Anna e Valentino hanno celebrato il loro sì in Villa Rizzardi con rito civile proprio all’interno del Teatro di Verzura della Villa. Si tratta di un anfiteatro all’aperto unico nel suo genere nonché uno dei pochi esempi di questo tipo presenti in Italia.

La preparazione del matrimonio di entrambi gli sposi è stata nelle stanze interne alla Villa. La bellezza di questa location sta non solo nella possibilità di poter organizzare tutto all’interno della stessa ma anche nella sua estrema versatilità. 

Un matrimonio mediterraneo quello voluto da Anna e Valentino e soprattutto un matrimonio che ha saputo intrattenere gli ospiti con una vera e propria aria di festa. Gli allestimenti con limoni e piante mediterranee hanno dato un tocco unico e soprattutto riconoscibile al loro evento. L’immagine del loro tavolo imperiale di matrimonio è diventata iconica per tutti i fornitori che hanno preso parte all’evento! Ma non vogliamo rubarvi altro tempo, vi lasciamo al racconto di questa incredibile giornata!

feature lovely moments

matrimonio in villa rizzardi

29 07 2019

VILLA RIZZARDI

CHIUDI